Linfonodi laterocervicali

28 marzo 2021

Linfonodi laterocervicali

Tags:

22 marzo 2021

Linfonodi laterocervicali

Salve, a seguito di un'ecografia di routine per la tiroide mi hanno trovato i linfonodi cervicali ingrossati. Vi scrivo il referto: In sede latero-cervicale bilaterale si osservano alcuni linfonodi con corto di circa 1cm, con ilo adiposo conservato e con corticale complessivamente ispessita e morfologia ovalare, non confulenti tra di essi In prima ipotesi di significato reattivo. Vorrei sapere se devo preoccuparmi e se fare altri accertamenti. Ho fatto anche l'emocromo con ves ldh e pcr tutti nella norma Grazie

Risposta del 28 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. NATALE CALOMINO

Probabilmente già nella risposta ci sono gli elemento perchè si tranquillizza, in ogni caso senta anche il pareredi un ematologo

Dott. NATALE CALOMINO

Ultime risposte di Tumori