Macchie sul viso

01 settembre 2008

Macchie sul viso




28 agosto 2008

Macchie sul viso

vorrei capire se posso togliere delle brutte macchie scure sul viso che mi sono venute a causa del ultima gravidanza e poi sono peggiorate quando ho iniziato a prendere la pillola ?

Risposta del 01 settembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. MARCELLO STANTE


cara amica
probabilmente nel suo caso si potrebbe parlare di mel Asma o clo Asma gravidico, condizione di iperpigmentazione del volto. tale inestetismo viene utilmente trattato con sedute successive di peeling chimici o con laser terapia.
la protezione dai raggi solari è quanto mai indispensabile. utile l'impiego di creme ad azione schiarente, ma selezionate su un vasto mercato costituiti da prodotti non troppo efficaci.
saluti cari

Dr Stante
taranto

Dott. Marcello Stante
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Dermatologia e venereologia
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina estetica
TARANTO (TA)

Ultime risposte di Chirurgia estetica




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube