Mal di stomaco

16 marzo 2017

Mal di stomaco




15 marzo 2017

Mal di stomaco

Buongiorno. Sono una ragazza di33anni. . . . Sono molto ansiosa. . . E nervosa. . . In questo periodo. Ho assunto x 4 gg cortisone da6mg x una tonsillite e x3gg antinfiammatori in bustine da50mg dopo pochi gg mi e venuto un forte mal di stomaco e x due gg ho avuto acidita. Il mio dott mi ha dato omeprazolo da15mg. Il dolore e acidità sono passati. Ma ho tutto il gg la sensazione di vuoto allo stomaco. Come crampi. Il dott mi ha fatto fare eco addome completo. Esito tutto ok. Esami sangue tutto ok. Esami feci x batteri. Tutto negativo. Nn ho vomito. Ne nausea. Ne perdita di peso. Ne stitichezza. Puo essere gastrite nervosa?dall ecografia se cera qlcsa allo stomaco si scopriva?grazie mille

Risposta del 16 marzo 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Purtroppo non posso darle una risposta precisa, perché il semplice termine " mal di stomaco " non chiarisce la situazione. L' ecografia esclude la presenza di patologie importanti, quindi le raccomanderei di vivere tranquilla.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa