Mal di stomaco

11 ottobre 2017

Mal di stomaco




09 ottobre 2017

Mal di stomaco

Da 3 giorni ho mal di stomaco, inizialmente avevo anche nausea, ora non più. Ho preso Pandorc 40 mattina e sera più riopan 3 volte al di e il dolore si è calmato un po' ma si ripresentano erutazioni appena metto cibo in bocca. Sono un po' preoccupata. Ho avuto altre volte mal di stomaco ma mai come questa volta. Il dottore mi ha consigliato levopraid ma ho paura a prenderlo. Vorrei un consiglio.

Risposta del 11 ottobre 2017

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non deve avere paura. Lo prenderà per pochi giorni, forse una settimana e credo che sarà molto efficace per lei.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube