Mal di stomaco

15 gennaio 2006

Mal di stomaco

Tags:

15 gennaio 2006

Mal di stomaco

Da circa due mesi ho forti dolori allo stomaco. Sento come un pugno che mi stringe lo stomaco ed il dolore si riflette lungo tutto l'esofago fino alla gola spesso è associato a mal di testa. Per un mese ho assunto il limpidex 20 mg senza ottenere alcun risultato. L'urea breath test fatto dopo un mese è negativo e nell'eco addome superiore è tutto nella norma. L'appetito e normale non ho senso di nausea e solo quando ingerisco cibo sento un senso di sollievo, prima e dopo ho male. Cosa posso fare per capire di che si tratta e quali farmaci mi possono dare sollievo? La ringrazio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10