Mancanza di ciclo

22 gennaio 2021

Mancanza di ciclo

Tags:

12 gennaio 2021

Mancanza di ciclo

Salve scrivo a nome di mia figlia 19 anni fra poki giorni. Il problema e' il ciclo arrivato solo qualke goccia ad agosto per poi scoprire la prolattina a 32. Dp aver consultato un ginecologo gli ha prescritto dostinex mezza pillola il lunedi e giovedi. Ancora il ciclo nn e' arrivato. Sn preoccupata. Da premettere che ha iniziato dostinex da poco infatti mancano altri tre giorni x completare la cura. A questo punto vorrei dei chiarimenti grazie in anticipo.

Risposta del 22 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott.ssa ALESSANDRA BOSCO

Aspetti un altro po’. Se il ciclo non dovesse arrivare, esegua visita endocrinologica.
Cordiali saluti.

alessandra bosco

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza