Maniglie dell'amore

03 maggio 2005

Maniglie dell'amore

Tags:

26 aprile 2005

Maniglie dell'amore

gentile dottore, sono una ragazza di22 anni, con il solito chido fisso della pancia piatta. . . Che non ho!ho provato diete e palestre ma le classiche maniglie dell'amore spuntano fuori da qualunque pantalone. . . Cosa ma consiglia di fare?quale rimedio è più appropriato?sono di parma, dove potrei rivolgermi per esser ben seguita?ultima informazione che le chiedo. . . I prezzi?sono esorbitanti?grazie per l'attenzione, cordiali saluti!Erica

Risposta del 29 aprile 2005

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BALDASSARRE

Le maniglie dell'amore sono spesso aree di accumulo adiposo che una corretta dieta(prescritta da un dietologo) può ridurre. Se la dieta non dovesse dare i risultati sperati è possibile effettuare un intervento di liposcultura per rimuovere del tessuto adiposo e modellare il profilo dell'area interessata. E' ovvio che ogni singolo caso va valutato con attenzione prima di porre indicazioni chirurgiche. I costi variano a seconda dell'estensione dell'area da trattare e dal tipo di anestesia da effettuare(locale, locale assistita, generale).

Dott. Stefano Baldassarre
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
PARMA (PR)

Risposta del 03 maggio 2005

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BISAZZA

Personalmente tratto questi casi in anestesia spinale, con ricovero di giornata. A seguito dell'intervento bisogna indossare per 1 mese 1 guaina compressiva. Il costo complessivo è di 3500 euro.
Cordiali saluti

Dott. Stefano Bisazza
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
CREAZZO (VI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”