Marisca

07 marzo 2021

Marisca

Tags:

02 marzo 2021

Marisca

Buona sera ho subito intervento emorroidectomia con radiofrequenza voyant sono a 12 giorni ovviamente il dolore c'è nell evaquare ma anche sento tanto spingere come se volesse uscire qualche cosa. . Ho eccesso di pelle che penso si chiamano marishe. . Sono inguardabile ma più mi fanno male male al controllo lo dirò che io tutto sto eccesso non lo voglio solo che se mi dicono che non me lo tolgono? Dove si può fare questo intervento in ssn? Sono del Piemonte precisamente a Biella

Risposta del 07 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI SALAMINA

Egregia signora,
potrebbe darsi che quella procidenza che vede quando va in bagno sia tessuto infiammato conseguenza dell'intervento per cui consiglio di aspettare ancora qualche settimana prima di tirare le conclusioni in quanto potrebbe ridursi con la cicatrizzazione
Cordiali saluti

Dott. Giovanni Salamina
Medico Ospedaliero
Chirurgia
Chirurgia Apparato Digerente
Chirurgia oncologica
Specialista in Chirurgia apparato digerente
Chiavenna (SO)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”