Medicina alternativa

05 ottobre 2005

Medicina alternativa

Tags:

01 settembre 2005

Medicina alternativa

Buongiorno,
mi chiamo Lucrezia,
ho una domanda che non riguarda me in prima persona sulla medicina alternativa.
E'possibile curare patologie che derivano da una lieve crisi di nervi (che comunque dura da diversi anni) con medicine che non siano psicofarmaci, ovvero con medicine alternative?

Vi ringrazio di cuore e in attesa di una vostra risposta vi porgo distinti saluti.

Lucrezia

Risposta del 05 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI VERDE

SICURAMENTE E' POSSIBILE CURARE PATOLOGIE LIEVI, MA COME AL SOLITO IL SOGGETTO DOVREBBE IN PRIMIS, INQUADRATO PER CERCARE DI CAPIRE LE CAUSE.

Dott. Giovanni Verde
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Medicina Territoriale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
FRATTAMAGGIORE (NA)

Ultime risposte di Allergie