Naltrexone e cocaina

09 aprile 2009

Naltrexone e cocaina

Tags:

02 aprile 2009

Naltrexone e cocaina

Salve,
sono una ragazza che ha fatto uso di eroina per 3 anni ma a periodi, non assiduamente. Ora sono in cura al serT e dopo avermi aiutato a superare la sindrome astinenziale con antidolorifici, antidiarrea e sonniferi (non ho mai assunto metadone o subutex) ora devo intraprendere la via del Naltrexone.
La mia domanda è: se domani dovessi fare uso di cocaina (preciso, non eroina) e dopo 3 gg dovessi assumere il naltrexone al cospetto dell’operatore del serT, posso correre il rischio di complicazioni ( forte astinenza) come nel caso avessi assunto eroina?
Vi prego di rispondere al più presto.
Grazie

Risposta del 09 aprile 2009

Risposta a cura di:
Dott. FELICE NAVA

No.
Saluti

Dott. Felice Nava
Medico Ospedaliero
Ricercatore
Specialista in Psicologia
Specialista in Tossicologia medica
CASTELFRANCO VENETO (TV)

Ultime risposte di Allergie