Nausea persistente

25 giugno 2004

Nausea persistente

Tags:

25 giugno 2004

Nausea persistente

Soffrendo di un senso persistente di nausea al mattino al risveglio e durante il giorno, soprattutto 1 o 2 ore dopo i pasti, e di digestione lenta con un leggero reflusso notturno, flatulenza, a volte dolori verso lo sterno e senso di pesantezza, le chiedo se potrebbe essere utile il test gastropanel, di cui ho letto su questo sito che si effettua da poco in Italia, evitando cosi' la fastidiosa gastroscopia per indagare sul problema e trovare la soluzione. Le chiedo inoltre se occorre la prescrizione medica per questo test e se nella città di Lecco lo fanno oppure in che ospedale vicino posso recarmi per poterlo fare. Ringraziandola le porgo i miei più distinti saluti. grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10