Nodosità al piede

15 novembre 2011

Nodosità al piede

Tags:

10 novembre 2011

Nodosità al piede

salve ho 50 anni all'età di 20 mi si è conficcato un chiodo arrugginito sotto il piede sx. nel corso degli anni si è formata una specie di nodosità che tutti definiscono callosità ma dopo svariati tentativi per toglierla non solo non ho avuto risultati ma devo anche dire che tolta la prima parte di pelle callosa sotto c'è tutta una fornazione molle che al momento della tentata asportazione perde moltissimo sangue. io ha fatto tantissimi tentativi per risolvere questo mio problema (anche dal dermatologo ) che mi impedisce di camminare normalmente, vorrei chiedere a chi mi potrei rivolgere per cercare una soluzione?

Risposta del 15 novembre 2011

Risposta a cura di:
Dott. SERAFINO PIETRO MARCOLONGO

Gent. signore,
per una corretta deambulazione e risoluzione del Suo problema è necessario rivolgersi ad uno specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presente, senz'altro, nella Sua zona.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina estetica
Salerno (SA)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”