Noduli tiroide

02 aprile 2022

Noduli tiroide

Tags:

29 marzo 2022

Noduli tiroide

Noduli a destea che comprino

Risposta del 02 aprile 2022

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Gent. Ma Signora,
purtroppo è troppo stringata nelle informazioni. Le posso solo dire che è doveroso andare a fondo con gli accertamenti; quindi, si rivolga da un Endocrinologo e si faccia seguire cercando di capire bene quali organi vicini vanno a comprimere quei noduli di cui Lei parla. Anche per il diabete vale lo stesso discorso. Occorre capire bene di quale forma si tratti. Lo stesso Endocrinologo La guiderà anche in questa ricerca.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Medicina interna
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2