Occhi molto arrossati la mattina

06 giugno 2009

Occhi molto arrossati la mattina

Tags:

31 maggio 2009

Occhi molto arrossati la mattina

mio marito si sveglia la mattina con gli occhi molto arrossati. gli hanno diagnosticato una iperemia congiuntivale. La vista va bene, la pressione altrettanto così come quella corporea. I vari colliri prescrittigli : netilnex e opetanal danno sollievo per qualche giorno soltanto. Gli occhi gli lacrimano spesso. A quale visita specialistica deve sottoporsi? grazie anticipate.

Risposta del 06 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Suo marito ha probabilmente dei problemi funzionali epatici che deve risolvere.
Un medico di medicina integrata credo possa risolvere il problema in poco tempo.
Nel frattempo, se vuole, può iniziare a drenare il fegato con delle gocce di DREPA EPA NAMED : 60 gocce in 1, 5 litri di acqua da bere durante il giorno, associate ad uno schema nutrizionale che abolisca latte lattticini formagi salumi ed insaccati.
Spero di esserle stato do aiuto; continuare a curare soltanto gli occhi significa curare il sintomo e non la causa.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Allergie