Occhiaie irriducibili

16 settembre 2013

Occhiaie irriducibili

Tags:

16 aprile 2012

Occhiaie irriducibili

Gentile dottore, da parecchio tempo ho delle vistose occhiaie. Sono stata dal chirurgo estetico e mi ha prescritto il Cernox ma, nonostante lo usi da diversi mesi (con stacco di un mese o due), rimangono sempre lì. Esiste un farmaco più efficace? Grazie

Risposta del 16 settembre 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa PIERFRANCA ZECCHIERO

Purtroppo al momento non esistono farmaci più efficaci per il problema; la tendenza attuale e'quella di usare filler a base di acido ialuronico che possono ridurre la zona scavata nella regione della palpebra inferiore; per il colore scuro consiglio di ricorrere a correttori del colore specifici secondo la graduale scala cromatica dall'arancione al sabbia.

Pierfranca Zecchiero
Specialista attività privata
Specialista in Medicina estetica
Roma (RM)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”