Osteoporosi

25 agosto 2008

Osteoporosi

Tags:

13 agosto 2008

Osteoporosi

Buongiorno ho 45 anni e soffro di osteoporosi a tal punto che ho fratture spontanee delle costole. I farmaci per l'osteoporosi che assumo (1 pastiglia una volta al mese) non mi giovano granchè. Questa osteoporosi, a detta dell'ortopedico, è il risultato di un busto rigido che ho portato per anni in fase di adolescenza per una grave scogliosi. Sono anche ipotiroidea e assumo Eutirox Quando non ho dolore cerco di fare attività fisica in acqua Gentile dottore può darmi cortesemente un consiglio? Sto diventando intollerante ai farmaci antidolorifici e la mia vita è sempre più limitata. Grazie infinite e buona giornata

Risposta del 25 agosto 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signora, il suo problema è abbastanza complesso e non me la sento di darle consigli senza una visita. Lìapproccio richiede più punti di attacco sia dietetici che farmacologici (omeopatici). Le consiglio di rivolegersi ad uno specialista che tratta queste patologie da un punto di vista olistico. Cordialità Dr Adda

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie