Patina linguale-disturbi addominalil

31 luglio 2004

Patina linguale-disturbi addominalil

Tags:

31 luglio 2004

Patina linguale-disturbi addominalil

Ho già inviato ma purtroppo senza risposta. Da anni soffro di un disturbo da coricato che mi da molto fastidio. Durante la notte sono costretto ad alzarmi più volte perchè avverto senso di pesantezza, nausea, necessita di eruttare molto, presenza in bocca su lingua e denti di patina biancastra di cattivo sapore. . . . Mi alzo e va meglio, mi ricorico e ricompare. Che posso fare? Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10