Paura sclerosi multipla

29 aprile 2015

Paura sclerosi multipla

Tags:

29 aprile 2015

Paura sclerosi multipla

PALLORE, OCCHI ROSSI, STANCHEZZA, PROBLEMI DI MEMORIA, DOLORI?
Ciao a tutti, ho 19 anni mi chiamo Marco ed è da 2 anni che accuso sempre sintomi legati a stanchezza perenne, pallore in viso, occhi sempre rossi, difficoltà di concentrazione, difficoltà nell'apprendere le cose, mentre un tempo bastava poco e imparavo tutto, ho spesso formicolii e dolori tipo fitte alle braccia o alle gambe, sennò tipo tremori o spasmi ma solo quando sono in compagnia di amici magari, sono anche entrato un po'in Depressione perché non riesco ad uscirne, non riesco a svolgere più le attività che svolgevo, tipo sport, mi viene la tachicardia al minimo sforzo e divento subito pallido, ho sempre bisogno di dormire, pur dormendo tanto sono sempre stanco, ho notato che ho anche un po di difficoltà nel linguaggio, faccio un po di fatica a formulare una frase, ho fatto tutti gli esami, esami del sangue, risonanze magnetiche all'addome al cervello, ecocardio, tutte ste robe qua ma non mi hanno mai trovato niente, tutti sti esami gli ho fatti più di un anno fa e l'unica cosa che mi avevamo trovato era l'Ipotiroidismo che ho già curato. I medici dicono che Ansia è stress e ora il medico mi ha prescritto lo xanax ma non mi fa niente. Mi da fastidio la luminosità ;, ho spesso mal di testa e quando sono in piedi ogni tanto ho dei sensi di sbandamento come se guardasi dal giù al su velocissimo, non so come spiegarmi, voglio uscire da questa cosa qua, non ce la faccio più ;, ho anche paura di avere la SM perché certi sintomi sono riconducibili ad essa, AIUTATEMI! Vi ringrazi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione