Peeling chimico per il viso

29 agosto 2017

Peeling chimico per il viso

Tags:

06 agosto 2017

Peeling chimico per il viso

Salve, sono Roberto. Ho il viso rovinato da acne e da una cicatrice causata da un incidente avvenuto quando ero bambino. Volevo sapere se il peeling chimico è valido. Posso acquistarlo per farlo a casa? Se sì, quale prodotto è il più sicuro e dove posso acquistarlo? Grazie.

Risposta del 29 agosto 2017

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA BRUNORO

Buongiorno,
i peeling chimici che vengono utilizzati per trattare esiti cicatriziali di acne e eventuali altre tipologie di cicatrici sono peeling ad esclusivo uso medico ambulatoriale. Le consiglio quindi di contattare un medico estetico per definire insieme quale sia il peeling più adatto nel suo caso anche in funzione della tipologia di pelle.
Cordiali saluti
Dr. Brunoro

Dott. ANDREA BRUNORO
Industria farmaceutica
Specialista attività privata
Specialista in Medicina estetica
Milano (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”