Peluria su guance e mento

27 febbraio 2012

Peluria su guance e mento

Tags:

23 febbraio 2012

Peluria su guance e mento

Salve,

sono a chiedere un parere, dato che ho problemi di peluria sulle guance e anche sul mento da quando sono ragazzina, dovuto un pò alla questione ormonale e un pò all'ovaio policistico, anche se in questi ultimi anni la situazione si è normalizzata. Ora ho 33 anni.

L'anno scorso ho iniziato a fare luce pulsata al mento e al baffetto, presso centro estetico che si appoggia ad importante centro coadiuvato da tecnici per la luce pulsata. . . . .

Le prime sedute hanno avuto un buon riscontro, c'è stata una diminuzione dei peli nella zona sottostante il mento e anche sul baffetto. . . . Però con le successive non tanto.

Ora sono dopo ben 10 sedute sono un pò demotivata a continuare, dato che è un trattamento costoso ed evidentemente per il mio problema, dato che alla base c'è un problema in parte ormonale, i risultati più di tanto non ci sono.

Mi conviene a questo punto interrompere e magari ogni tanto fare la ceretta delicata sul viso?

Rimango in attesa di vs gentile riscontro.

Cordiali saluti.

Risposta del 27 febbraio 2012

Risposta a cura di:
Dott. SERAFINO PIETRO MARCOLONGO

Gent. utente,

intanto è fondamentale curare la causa: la PCOS.

Per quanto riguarda il trattamento, è possibile ottenere ottimi risultati affidandandosi ad uno Studio o Centro Medico che utilizzi laser dedicati a questo tipo di inestetismo (Alessandrite, Diodo, Nd-Yag).

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina estetica
Salerno (SA)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”