Perché mi sento così stanco ultimamente?

30 marzo 2022

Perché mi sento così stanco ultimamente?

Tags:

25 marzo 2022

Perché mi sento così stanco ultimamente?

Perché mi sento così stanco ultimamente? Premetto che sono una persona molto attiva, mi alleno 3/4 volte a settimana e vado a scuola in bicicletta tutti i giorni a parte la domenica facendo 6 chilometri in totale ogni giorno di scuola. Comunque, ho smesso di prendere caffeina da un po' di tempo, credo 3 mesi, e la prendo solo in determinate situazioni (per esempio una lunga giornata di studio, comunque la prendo una volta ogni tre settimane se vogliamo supporre un periodo). Inoltre, studio o esercito il mio inglese (per un esame C1) tutti i giorni, esclusa la domenica, che è il giorno di riposo del cervello. Dicendo che ho una relazione da due anni, sto bene con la mia ragazza e mi diverto sempre con lei. Sì, a volte abbiamo delle discussioni, ma non è questo il punto. In dipendenza del mio benessere, prendo alcuni integratori, questi sono: Multivitamine, creatina, citrato di magnesio e proteine in polvere. Onestamentez ho pensato di prendere ECGC per aumentare la mia energia, a causa di questo problema. Alla fine, voglio dire che dormo tutti i giorni almeno 7 ore e al massimo 8 ore, quindi penso di essere nel range del buon sonno sostenendo che mi alleno 3/4 volte a settimana e vado a scuola in bicicletta. Ora che sto parlando del mio sonno, ho notato che ultimamente mi sveglio un'ora prima della sveglia, ogni giorno. . . Questo mi sembra sospetto e misterioso. Se potete darmi una risposta a questo sarei molto felice, grazie in anticipo. ??

Risposta del 30 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. CLAUDIO PURPURA

Buona serata
Ha eseguito una routine di laboratorio per escludere problematiche organiche dovute all'astenia?

Dott. Claudio Purpura
Universitario
Palermo (PA)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione