Perdite e ciclo alla terza settimana di pillola

05 luglio 2013

Perdite e ciclo alla terza settimana di pillola

Tags:

03 luglio 2013

Perdite e ciclo alla terza settimana di pillola

Salve, prendo da piu di un anno la pillola yaz. La scorsa settimana ho dimenticato di prendere la pillola del mercoledi e del giovedi della terza settimana e il venerdi ho avuto delle perdite marroni. Il sabato mi è venuto un vero e proprio ciclo. Volevo sapere se ciò è dovuto alla dimenticanza della pillola e se è corretto fare lo stesso i quattro giorni di pausa previsti alla fine delle 24 pillole. Grazie

Risposta del 04 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO TIMPANO

Buonasera,
non si deve preoccupare perchè le perdite che ha avuto sono dovute alla dimentincanza delle pillole non prese.
Continui pure ad assumere regolarmente la pillola come ha sempre fatto.
Un saluto,
Francesco Timpano

Dott. Francesco Timpano
Casa di cura privata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Roma (RM)
Risposta del 05 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

sarebbe stato anormale se non fosse accaduto quello che descrivi. . . . . . getta le 4 cpr bianche ed inizia una nuova confezione. . . . quindi nessuna pausa

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile