Perdite prostatiche

24 marzo 2005

Perdite prostatiche




16 marzo 2005

Perdite prostatiche

VOLEVO SAPERE IL NOME DI QUALCHE FARMACO PER LE FASTIDIOSE PERDITE DI LIQUIDO PROSTATICO DURANTE LA DEFECAZIONE ; HO FATTO VIDEOURODINAMICA CON RESIDUO = 0, MA SEGNALAZ. DI POST VOID CONTRACTION, PATOLOGIA DI BASE LUTS DA COLON IRRITABILE, GRAZIE

Risposta del 19 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Le informazioni cliniche che ci fornisce purtroppo non sono chiare e non ci permettono di capire a fondo il suo problema. Perchè ha fatto una valutazione urodinamica? Ha eseguito delle valutazioni colturali sul liquido seminale, sulle urine o sul secreto prostatico? Ha una ecografia dell'apparato uro genitale completa?
Il mio consiglio è quello, eventualmente con questi esami, di riconsultare lo specialista che la sta seguendo.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Risposta del 24 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott. MAURO DICUIO


E' necessario contattare un urologo perchè le informazioni sono insuff. per poter dare una risposta. Vi sono molti punti da esaminare. Durante una defecazione "difficile" a volte è comunque normale avere delle secrezioni dal pene soprattutto se vi è una prolungata astinenza sessuale. comunque è importante inquadrare il suo problema con uno specialista.

Dott. Mauro Dicuio
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
ALESSANDRIA (AL)

Ultime risposte di Salute maschile

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa