Perdite vaginali

01 marzo 2023

Perdite vaginali

Tags:

25 febbraio 2023

Perdite vaginali

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni, da Ieri sera quando vado in bagno dopo essermi asciugata noto che sulla carta igienica ci sono perdite rossastre simili al ciclo. . Non ho nessun tipo di dolore ( a parte la febbre ma questo già da 5 giorni). Soffro di ovaio policistico e questo mese mi sono dimenticata di assumere il farmaco per regolarizzare il ciclo. L'ultima volta l'ho avuto dal 23 al 29 gennaio 2023. . normalmente senza prendere il farmaco non ho le mestruazioni. . volevo un vostro riscontro. . grazie.

Risposta del 01 marzo 2023

Risposta a cura di:
Prof. MAURO GRANATA

La sintomatologia riferita nel contesto del suo quadro clinico personale necessita di una valutazione specialistica da parte di un collega ginecologo che attraverso la visita e l’esame obiettivo si orienterà per la prescrizione di eventuali altri esami di approfondimento. Un saluto cordiale

Prof. Mauro Granata
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina interna
Specialista in Reumatologia
ROMA (RM)

Ultime risposte di Salute femminile