Pillola e gravidanza

25 giugno 2004

Pillola e gravidanza

Tags:

15 giugno 2004

Pillola e gravidanza

volevo sapere se nel caso fossi rimasta incinta durante il periodo di assunzione della pillola ci possono essere dei problemi per il feto e se si quali.

L'assunzione di plurilac (integratore di fibre) può interferire con l'assunzione della pillola?

Grazie

Risposta del 25 giugno 2004

Risposta a cura di:
Dott. ELISABETTA LUCCHESINI

Le pillole contaccettive sono controindicate in gravidanza tuttavia, se l'uso si riferisce solo alle prime settimane di gestazione, non provocano malformazioni fetali.
Per quanto riguarda il plurilac, non conoscendone la precisa composizione, posso solo consigliarle di assumere la pillola 2-3 ore prima dell'integratore.

Elisabetta Lucchesini
Staff Moderatori de: L’Esperto Risponde
Edra spa - Medical Publishing & New Media
20125 Milano - Viale Monza, 133

Ultime risposte di Allergie