Pillola yasminelle e antibiotico kalcid

26 maggio 2014

Pillola yasminelle e antibiotico kalcid




26 maggio 2014

Pillola yasminelle e antibiotico kalcid

Salve, volevo chiedere un'informazione, il giorno in cui è cominciato il ciclo, quindi nel periodo di sospensione della pillola, ho iniziato ad assumere l'antibiotico klacid 500 mg per sette giorni, e a tre giorni dalla fine dell'antibiotico, ho ricominciato la pillola yasminelle con il nuovo blister. C'è una possibile interferenza con la pillola? Perchè una settimana dopo la fine dell'antibiotico ho avuto un rapporto non protetto, c'è un eventuale rischio di gravidanza?
Grazie in anticipo

Risposta del 26 maggio 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI


NO, NON DIREI PROPRIO

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile


Vedi anche:


Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube