Post mastoplastica

27 giugno 2019

Post mastoplastica

Tags:

15 giugno 2019

Post mastoplastica

Dopo l'intervento di mastoplastica add un mese fa circa, in un seno, dalla cicatrice (aureolare) continuo a perdere un liquido rosa, e ieri mentre cambiavo la medicazione ho notato che in un punto fuoriesce del pus. Premetto che mi hanno rimesso i punti a 3 settimane dall'intervento, e il mio medico mi ha detto che stava procedendo bene e che i punti stavano tenendo, infatti in quel punto è cosi, il problema è che si è riaperta in un altro punto. Ho paura che mi rimuovano la protesi causa infezione, e sarebbe un duro colpo, potete dirmi se può essere una semplice complicanza oppure se è il caso che inizi a preoccuparmi? Inizialmente per 10 gg ho curato l'infiammazione del seno con punture antibiotiche (rocefin), e sembrerebbe si sia riassorbita, solo che ora questa maledetta cicatrice non vuole richiudersi!

Risposta del 27 giugno 2019

Risposta a cura di:
Prof. ORNELLA ABATE

Torni a farsi vedere dal suo chirurgo. Francamente senza vederla
non mi sento di tranquillizzarla, ma neanche di allarmarla.

Prof. ORNELLA ABATE
Medico Ospedaliero
Specialista in Chirurgia generale
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”