Primobolan

21 ottobre 2015

Primobolan

Tags:

17 ottobre 2015

Primobolan

Buona sera cari dottori,
sono Francesco, vi scrivo perche'vorrei avere maggiori e piu'sicure informazioni a riguardo dell'utilizzo di un farmaco " il Primobolan" in pastiglie o anche " Metenolone acetato" ;.
Ho letto parecchio a riguardo sul web ma vorrei un consigio direttamente da degli esperti come voi nel settore.
Premetto che pratico Body Building da un anno e mezzo ho 30 anni, sono 180cm e peso 78kg, la mia percentuale di massa grassa e'del 20%, nonostante mi alleni costantemente 4 volte a settimana e tenga una buona alimentazione e usi integratori come Whey protein e Creatina i risultati ottenuti sono praticamente irrisori.
Insomma vorrei provare questo farmaco, per almeno un ciclo di 4/5 settimane a bassi dosaggi, (2, 2 / 3 mg per kg di peso corporeo al giorno ), ho letto che e'praticamente innoquo per fegato e cuore, non appartenendo alla classe dei 17-alfaalchilati, men che meno a questi dosaggi, e che gi unici effetti collatterali potrbbero essere Acne, caduta dei capelli, ed eccessiva virilizzazione ma sempre se utilizzato ad alti dosaggi.
Ora sono consapevole che certi prodotti sono illegali, non sono qui per discutere sul giusto e sbagliato, vorrei solo una risposta onesta e senza pregiudizi da dei professionisti a riguardo dei rischi, se secondo voi a queste condizioni posso assumerlo senza problemi, altrimenti cosa e come potrei assumerlo senza correre piu'di tanti pericoli.
Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto cordialmente.

Risposta del 21 ottobre 2015

Risposta a cura di:
Dott. ANDREA MILITELLO

capisco la sua domanda

purtroppo su questo forum non siamo autorizzati a rispondere riguardo all uso o abuso di " non farmaci"

come sa il primobolan non ha più nessun effetto terapeutico e viene solo utilizzato in ambiente sportivo

non aromatizza per cui non blocca l'asse Ipotalamo Ipofisi gonadi come invece fanno altri ormoni quali il testosterone ol il decadurabolin.

per trovare risposte concrete deve scrivere solamente su un forum di "culturismo" o trovare un medico sportivo esperto nel campo del doping

un caro saluto

Dott. Andrea Militello
Casa di cura convenzionata
Casa di cura privata
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione