Probabile gravidanza?

23 giugno 2014

Probabile gravidanza?

Tags:

12 giugno 2014

Probabile gravidanza?

Ho avuto un rapporto protetto ma il preservativo è rimasto nella mia vagina per pochi secondi. Il mio ciclo è sempre stato abb irregolare ma sempre di pochi giorni. Ora dovevano arrivarmi il 9/06 ma tra il rapporto incerto di un mese fa e la giornata al mare cn bagno nell acqua gelida ho un ritardo di 3 giorni ma cn qualche macchia da un paio d ore. Ho fatto due test d gravidanza uno prima dell arrivo del giorno che doveva arrivare il ciclo e uno ieri entrambi negativi. è possibile che la giornata nell acqua gelata del mare le abbia bloccate o cmq rallentate? o è meglio fare un terzo test?

Risposta del 23 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

cosa aspetti. . . .

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Sessualità
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?