Problema al glande del pene

29 marzo 2021

Problema al glande del pene

Tags:

25 marzo 2021

Problema al glande del pene

Ho da diversi anni il glande che non si scopre tutto e ha attaccato nella parte centrale della pelle. Ho provato a staccare ma arriva a un certo punto e sembra incollata. Cosa si può fare?domandai anno scorso a un urologo, ma mi disse che era normale. . Ma secondo me non è cosi anche perché il pene già di se x se piccolino 13 cm sembra che si stia rimpicciolendo. Che fare?

Risposta del 29 marzo 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

bene, in queste situazioni cliniche molto particolari, sentire in diretta anche un esperto andrologo e con lui valutare la sua reale situazione clinica e seguire poi le sue precise indicazioni terapeutiche.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza