Problema sviluppo pene

25 agosto 2016

Problema sviluppo pene

Tags:

21 agosto 2016

Problema sviluppo pene

Salve, ho 19 anni e il mio pene non è mai cresciuto di dimensioni (3/4 cm flaccido e 10 in erezione), nonostante " funzioni" ;. Oltre a ciò ho le mani (e le unghie) e i polsi molto piccoli rispetto ai miei coetanei, ma anche a ragazzi più giovani e più bassi di me. . . ora mi chiedo come è possibile una cosa del genere? Quali possono essere le cause, e soprattutto si può risolvere?

Risposta del 25 agosto 2016

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE POERIO

Il "problema" va inquadrato nella sua interezza; il consiglio è di rivolgersi ad un bravo andrologo.

Dott. giuseppe poerio
Casa di cura privata
Specialista in Idrologia medica
Crema (CR)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza