Problemi di erezione

29 giugno 2014

Problemi di erezione

Tags:

26 maggio 2014

Problemi di erezione

salve dottore sono un ragazzo di 18 anni e da circa 3 anni sto con una ragazza con cui ho un rapporto tranquillo. . . però durante il rapporto sessuale il primo periodo nn riuscivo ad arrivare ad un erezione questo si prolungo per circa un anno senza aver riscontri positivi poi associai la mia disfunzione al mio vizio di bere e di fumare sigarette, e assunzioni di cannabis. . ho visto che togliendo l'ultima per almeno un giorno prima del rapporto nn avevo problemi ma ora grazie al fatto che sono stato segnalato la mia vita è diventata piu sana faccio un attivita fisica regolare e nn assumo piu cannabis da 8 mesi bere bevo senza esagerare troppo e sigarette circa una quindicina al giorno ed ora il problema è tornato piu forte che mai. . . Mi sa consigliare se andare da un medico, se si da che medico, e se mi devo preoccupare. . ? ?

Risposta del 29 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa DANIELA PELOTTI

DISFUNZIONE ERETTILE la causa? Una Celiachia latente o GLUTEN SENSITIVITY che causa ipofunzione tiroidea con infezione batterica cronica nel sangue e aumentata resistenza insulinica. Il microcircolo è quindi alterato da questo stato infiammatorio cronico sistemico.
Cerca glutine e impotenza!

il glutine causa
colon irritabile
aumentata resistenza insulinica
ipofunzione tiroidea
per cui se vuoi ottenere benefici immediati oltre al glutine devi eliminare
tutti i cibi ad alto indice glicemico poichè hai già un Diabete latente e
quando mangi cibi anche senza glutine ma con indice glicemico alto sviluppi
colon irritabile e infiammazione batterica nel sangue,
la presenza di batteri nel sangue causa facile ipercoagulabilità del sangue con
difficoltà del microcircolo e piccole Trombosi che impediscono la corretta
erezione!

Dott. Ssa Daniela Pelotti
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Molinella (BO)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza