Problemi di erezione

02 gennaio 2021

Problemi di erezione

Tags:

28 dicembre 2020

Problemi di erezione

Buongiorno, ho 46 anni e soffro di problemi di erezione. . . Non riesco neppure adeguatamente stimolato dalla mia compagna ad avere un'erezione completa e duratura e di conseguenza un rapporto sessuale. Buona Giornata.

Risposta del 02 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

un problema erettivo può dipendere da diverse cause: psicologiche, vascolari, neurologiche, ormonali che devono essere tutte attentamente valutate; in sintesi bisogna ora consultare in diretta un esperto e bravo andrologo con chiare competenze sessuologiche.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)
Risposta del 02 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

le erezioni notturne permangono ?
Questa è fondamentale per capire

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza