Problemi nell'erezione

18 febbraio 2008

Problemi nell'erezione

Tags:

18 febbraio 2008

Problemi nell'erezione

Durante un rapporto sessuale il pene del mio fidanzato si è piegato con forte dolore per lui. Da qual momento dice di avere l'impressione che l'erezione non sia più la stessa. Non ha dolore, funziona tutto ma sente che le erezioni sono diverse, meno duro insomma e poi dice che prima bastava niente per stimolarlo ora invece ci vuole molto.
Possibile che ci siano problemi o è solo suggestione? Cosa possiamo fare? Non vuole andare dall'andrologo e togliersi ogni dubbio. Compilo il questionario con i dati del mio fidanzato.
Grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza