Problemi post-eiaculazione

09 gennaio 2021

Problemi post-eiaculazione

Tags:

04 gennaio 2021

Problemi post-eiaculazione

Salve, mi ritrovo ormai da qualche mese in una situazione particolare e non trovando risposte precise chiedo a voi. Da qualche tempo succede che circa 5 minuti dopo l'eiaculazione sento il bisogno urgente di espellere urina anche se poca. Questo mi costringe per circa 20/30 minuti a rimanere sul water aspettando che passi il problema. Il tutto accompagnato da una minzione leggermente dolorosa, come un bruciore. Devo dire che questi episodi si verificano a volte isolati e a volte in sequenza per brevi periodi massimo 2 settimane e poi sparisco da soli, cosa che mi ha fatto pensare a un infezione di qualche genere. Ma volevo sapere se è possibile fare una diagnosi un po' più accurata. Grazie anticipatamente, cordiali saluti.

Risposta del 09 gennaio 2021

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BASTIANI

Penso che debba farsi visitare da urologo per fare una diagnosi

Dott. stefano bastiani
Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Trieste (TS)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista