Prostatite

17 settembre 2022

Prostatite

Tags:

12 settembre 2022

Prostatite

Buongiorno sto prendendo Decaster e Omnic che mi provocano una reazione cutanea con prurito molto forte. Ci sono farmaci per il controllo dei valori del PSA senza queste conseguenze già descritte nelle controindicazioni dei farmaci. Grazie

Risposta del 17 settembre 2022

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Ci sono dei farmaci alternativi per il controllo dei valori del Psa.
Bisogna però capire se i sintomi che lamenta siano da attribuire proprio a queifarmaci oppure ad altri farmaci che assume oppure siano legati ad altri fattori legati alla sua salute, ad esempio altre malattie.
Inoltre é bene che il Psa venga monitorato da un Urologo.
Ne parli con il medico Curante

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista