Protenuria ed infezioni urinarie

17 aprile 2019

Protenuria ed infezioni urinarie

Tags:

02 aprile 2019

Protenuria ed infezioni urinarie

Ho fatto le analisi delle urine ed è risultata una protenuria, ma nell'urinicultura è risultato il proteus mirabilis; c'è correlazione tra i due risultati o è un cattivo funzionamento dei reni ? Azotemia, creatinemia, glicemia, proteine nel sangue sono nei valori normali e pure il PSA.

Risposta del 17 aprile 2019

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE POERIO

La proteinuria è rilevante solo se ha valori molto alti, se fosse diabetica sarebbe preoccupante altrimenti ci può stare. . P. S. cosa c'entra con lei il PSA che è l'antigene prostatico specifico?

Dott. giuseppe poerio
Casa di cura privata
Specialista in Idrologia medica
Crema (CR)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista