Prurito in tutto il corpo da 45 giorni

19 giugno 2020

Prurito in tutto il corpo da 45 giorni

Tags:

11 giugno 2020

Prurito in tutto il corpo da 45 giorni

Buonasera, da 45 giorni ho puntine e prurito in tutto il corpo, ho già fatto due visite dermatologiche, due allergologiche, prick test alimentari e ambientali, esami del sangue specifici, urine e feci, compreso anche per il sangue occulto. Tutto è risultato negativo. Ho 62 anni, sto in buona salute, il prurito però mi fa vivere molto male. Sono in attesa di essere operato di calcoli alla colecisti, quest'ultimi potrebbero causarmi questo prurito? Non so più cosa fare e a chi rivolgermi. Potete consigliarmi? Grazie molte

Risposta del 19 giugno 2020

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE VALENTE

Il prurito è più presente di giorno o di notte. . . ? Soprattutto verso sera quando va a letto ?

Dott. Giuseppe Valente
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Specialista in Allergologia e immunologia clinica
Specialista in Dermatologia e venereologia
LA SPEZIA (SP)

Ultime risposte di Allergie