Ptosi palpebrale

01 novembre 2019

Ptosi palpebrale

Tags:

15 settembre 2017

Ptosi palpebrale

Salve sono una ragazza di 26 anni da circa 19 soffro di questa patologia. . . Per me ormai è diventato più che altro un problema psicologico. . . ho subito 2 interventi di blefaroplastica, uno a Roma nel 2006 più o meno, andato bene e durato poco meno di un anno. . . l'altro a Messina, andato bene anch'esso all'inizio e durato perfetto circa 2 anni. Dopodiché a seguito di gonfiori della palpebra (causa solitamente: vento, pianto, raffreddore) si è abbassata di nuovo.
Ora le chiedo con tutto il cuore se lei può aiutarmi una volta per tutte e per sempre soprattutto. . . Non immagina quanto soffro per questo problema.
Sono disposta a fare un ulteriore intervento o quello che c'è da fare pur di avere la palpebra perfetta, normale!
Attendo gentilmente una sua risposta, mi scuso per il disturbo e in attesa le porgo cordiali saluti.
Valentina P.

Risposta del 01 novembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Buon giorno il primario dell’osPedale di Niguarda di chirurgia plastica si occupa di ovuli plastica andrà in buone mani. Cordiali saluti

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”