Respiro affaticato

04 settembre 2009

Respiro affaticato

Tags:

31 agosto 2009

Respiro affaticato

salve, giovedi scorso dopo cena forse avro mangiato troppo oppure in fretta, cmq sia non so cosa mi sia successo, ma mi sono sentito male dopo che mi sono alzato dalla tavola, ho avuto perdita dei sensi, per alcuni minuti, ma non sono svenuto, sono passati 3-4 giorni e mi sento con il respiro affaticato cosa puo essere? ammetto che dopo quella sera ho avuto tanta paura. cosa mi è successo dottore? il mio problema è che mi sento affaticato nel respirare

Risposta del 04 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

Non so e non posso risponderle con i pochi dati che mi fornisce ; una visita, qualche esame ematochimico, una rx del torace ed un controllo ecg sarebbero secondo me indispensabili per chiarire la situazione.

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione