Richiedo nome dell'intervento

22 agosto 2014

Richiedo nome dell'intervento

Tags:

29 maggio 2014

Richiedo nome dell'intervento

mio figlio, ora di 38 anni, a seguito intervento di appendicectomia in pericolo di vita a due anni, dopo poco ha avuto un testicolo che è risalito. E'stato operato acirca 3 anni e sdopo poco è risalito anche l'altro sempre riportato in sede con intervento
come si chiama questo tipo di intervento? E'necessario saperlo perche sta facendo esami per la fertilità Grazie

Risposta del 22 agosto 2014

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno! Il tipo di intervento eseguito deve essere scritto nella di dimissione o nella cartella clinica. Spero ovviamente, che il problema della Infertilità si sia risolto ma mi permetto di ricordarle che in medicina complementare vi sono numerose opzioni terapeutiche per risolvere questi casi.
Resto a disposizione cordialità Dr Adda

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione