Ricostituente

28 gennaio 2009

Ricostituente

Tags:

23 gennaio 2009

Ricostituente

Mia figlia di 16 anni si impegna molto a scuola, va in piscina e, a partire da questo periodo dell'anno, comincia a sentirsi molto stanca. Vorrei aiutarla con qualche rimedio omeopatico che serva ad aumentare le naturali capacità di difesa dell'organismo e il rendimento fisico ed intellettuale. Può darmi qualche consiglio? Grazie

Risposta del 28 gennaio 2009

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI VERDE

GENTILE SIGNORA, RIMEDI OMEOPATICI O COME PREFERISCE CHIAMARLI RICOSTITUENTI VE NE SONO A IOSA E PER TUTTE LE NATURE. PURTROPPO IN QUESTA SEDE NON MI E' CONCESSO FORNIRLE PRESCRIZIONI PER DEONTOLOGIA.
SONO SPIACENTE.
GIANNI DR VERDE

Dott. Giovanni Verde
Specialista attività privata
Continuità Assistenziale
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
CASANDRINO (NA)

Ultime risposte di Allergie