Riduzione padiglione auricolare

25 marzo 2005

Riduzione padiglione auricolare

Tags:

28 ottobre 2004

Riduzione padiglione auricolare

vorrei fare un'intervento estetico di riduzione del padiglione auricolare. vorrei sapere un centro leader di riferimento sul territorio nazionale.
grazie

Risposta del 31 ottobre 2004

Risposta a cura di:
Dott. GIORDANO GIANNOTTI

la cosa migliore è rivolgersi a chirurghi plastici con documentata esperienza. Ci si può rivolgere a personale che lavora in unità ospedaliere di chirurgia plastica della propria zona, oppure ricercare un nominativo dal sito sicpre. Org, che raggruppa molti fra i più validi specialisti nazionali.

Dott. giordano giannotti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
PISA (PI)

Risposta del 05 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO ANDREA KAROSCHITZ

Ogni buon Chirurgo Plastico che sia però Specialista In Chirurgia Plastica - Estetica e Ricostruttiva- potrà accontentarLa nel modo in cui desidera. Consideri comunque che soltanto una reciproca intesa, tra medico e paziente, quindi un rapporto di fiducia, offrono in genere l'evoluzione nei migliori risultati

Dott. Stefano Andrea Karoschitz
Casa di cura privata
Medico Ospedaliero
TORINO (TO)

Risposta del 25 marzo 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa FRANCESCA UGHI

Più che un centro o ospedale le consiglio di vedere qualche chirurgo e poi decidere, importante che le dia fiducia

Dott. Ssa Francesca Ughi
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”