Rifare il seno

19 giugno 2009

Rifare il seno

Tags:

09 giugno 2009

Rifare il seno

ho fatto già 2 volte il seno, l'ultima nel 2003 e mi hanno inserito delle protesi di una 3^ misura. Nonostante siano passati 6 anni non mi abituo a questo seno che secondo il mio parere è grande e soprattutto asimmetrico (il seno dx è stato rioperato dopo 2 mesi perchè la protesi era stata inserita male). Se tolgo le protesi potrò avere un seno normale anche piccolo e non cadente?
Grazie

Risposta del 19 giugno 2009

Risposta a cura di:
Dott. STEFANO BISAZZA

Se si tolgono le protesi si può rimodellare il seno residuo con un intervento di mastopessi che però comporta la presenza di cicatrici a volte diverse da quelle del precedente intervento.
Cordiali saluti

Dott. Stefano Bisazza
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
CREAZZO (VI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”