Rimozione protesi

15 settembre 2018

Rimozione protesi

Tags:

22 febbraio 2018

Rimozione protesi

Mastoplastica additiva, successiva riduzione della protesi complicanze fisiche: dislocamento, aumento di volume, aderenze, indurimento della stessa con dolori propagati ad ascella spalla, braccio e mano. Uso anti dolorifici, importante depressione, deperimento organico documentati. Nessuna anomalia ne rottura negli esami. Non in convenzione ssn. privatamente 5/6. 000E. Sono un operaia e per levare e rimettere necessitano 10/12. 000 E. Esiste una soluzione? Cordiali saluti

Risposta del 15 settembre 2018

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO CAPRETTI

Credo sia in atto una patologia da protesi utile un ecografia mammaria. Nel caso dopo l’esame posso darle qualche consiglio dopo consulto medico.

Dott. Alberto Capretti
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Chirurgia plastica ricostruttiva
MILANO (MI)

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”