Rinite allergica?

19 maggio 2008

Rinite allergica?

Tags:

15 maggio 2008

Rinite allergica?

Dopo aver assunto per anni antistaminici, mi sto avvicinando al farmaco omeopatico. Sto assumendo dell'Euphrasia 5ch ed ho risolto il fastidio agli occhi. Non riesco invece a lenire un fastidio alla gola che mi fa tossire con produzione di catarro. Mi potete suggerire la soluzione: Grazie A. F.

Risposta del 18 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE PASTORE

E se fosse un problema di stomaco ?
Non è che per caso soffra anche di bruciori di stomaco e rigurgiti acidi ?
A presto

Dott. Raffaele Pastore
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
JESI (AN)

Risposta del 19 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Gentile signore, le consiglio di iniziare ad utilizzare Galium Heel in gocce XV gocce tre volte al giorno in poca acqua a digiuno e lontano dai pasti. Avrà un giovamento dopo circa 10 gironi di terapia. Per scordare al sua allergia mi ricontatti. Cordialità Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie