Rinite allergica acuta

16 aprile 2013

Rinite allergica acuta

Tags:

13 aprile 2013

Rinite allergica acuta

Buonasera! Potrei sapere se per una rinite allergica acuta e' preferibile associare al ribes nigrum il vinceroxium oppure il sinalia?
E'possibile che il ribes provochi sonnolenza?
Ci sono interazioni con la pillola anticoncezionale?

Risposta del 16 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente assuma il ribes nigrum senza componente alcolica ECOL in ragione di 1 goccia per kg di peso corporeo al mattino. E'possibile che sia l'alcool contenuto nella TM o nel MG a darle fastidio Per la Rinite allergica effettui spray con il RHINO NOSE spray a base di acqua termale e piante antiallergiche; il vincetoxicum è più indicato per l'Influenza che per le forme allergiche

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Allergie