Rinite allergica cronica

17 marzo 2008

Rinite allergica cronica

Tags:

13 marzo 2008

Rinite allergica cronica

buongiorno dottore, avendo io una rinite allergica, specificatamente alle graminacee, la quale mi ha provocato una poliposi nasale, ed ho subito un operazione per toglierli, la domanda è se con l'omeopatia posso curare questa mia forma di rinite. attualmente sto usando uno sprai composto da mometasone fuorato. grazie

Risposta del 17 marzo 2008

Risposta a cura di:
Dott. GIAMPAOLO ADDA

Buon giorno! senza dubbio si esisteno terapie che possono risolvere la sua Rinite allergica. Il cortisone che sta usando è solo un "tappo" che alal lunga provocherà altri problemi. La guarigione con la omotossicologia è possibile. Inizi con galium Hell in goce XX gtt tre volte al giorno a digiuno e lontano dai pasti Dr Giampaolo Adda Milano

Dott. Giampaolo Adda
Medicina generale convenz.
Pubblica amministrazione
Specialista attività privata
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
Specialista in Medicina dello sport
MILANO (MI)

Ultime risposte di Allergie