Rinopladtica

09 agosto 2021

Rinopladtica

Tags:

30 luglio 2021

Rinopladtica

Buongiorno, io vorrei sotto pormi a una rinoplastica ma ho paura di peggiorare e anche se si vede che ho fatto un intervento. . . Vorrei sapere avendo una brutta morfologia del viso si può migliorare e si vedrà che ho fatto un intervento. . . Vede fin da piccola e adesso attiro sguardi sento quando mi offendono dicendomi che ho una brutta faccia. . Io non vedo tutto questo orrore. . Però se me lo dicono fin da piccola qualcosa c è. Adesso ho 49 anni sarà l età che vorrei sentirmi dire che sono carina non ho mai ricevuto un complimento ma, dolo offese tutta una vita. . . Grazie se mi può delucidare. .

Risposta del 09 agosto 2021

Risposta a cura di:
Dott. MAURO TARALLO

Buongiorno, bisognerebbe fare una profilometria per programmare un naso che si addica al suo viso, se mi manda delle foro profilo e tre quarti destro e sinistro cederemo di farne una che valorizzi al meglio il suo naso. Può inviarle a maurotarallo@hotmail. Com. . Saluti

Prof. Tarallo

Dott. Mauro Tarallo

Ultime risposte di Chirurgia estetica

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
L’autostima non è solo questione di rughe
Chirurgia estetica
25 maggio 2020
Notizie e aggiornamenti
L’autostima non è solo questione di rughe
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Chirurgia estetica
26 aprile 2017
Notizie e aggiornamenti
Labbra rifatte: ecco come preservare l'aspetto naturale
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”
Chirurgia estetica
18 marzo 2016
Notizie e aggiornamenti
Cosmetici: meglio quelli “chemical free”