Rischio leucemia?

07 gennaio 2013

Rischio leucemia?

Tags:

02 gennaio 2013

Rischio leucemia?

Salve, sarò breve. E'da febbraio 2012, da quando ho fatto esami del sangue per un'assunzione, che mi sono accorta che ho i globuli bianchi alti. Ripetuti dopo 5 mesi e dopo altri 2 mesi e sono aumentati.

04/02/2012: formula leucocitaria 11. 900 mm3
11/07/2012: leucociti 12. 01 (x10^3/ul) - linfociti 4. 02 (x10^3/ul) - monociti 0. 95 (") - AST e ALT lievemente sopra il massimo
12/09/2012: formula leucocitaria 12. 200 mm3
Da febbraio a settembre piastrine passate da 336000/mm3 a 278000/mm3.
ESAMI Mononucleosi ED EPATITI NEGATIVI.
Sono disoccupata e questo non so se dipenda da un leggero stress, ma mi sento ogni giorno più debole, ho sempre voglia di dormire e ho male alle articolazioni.

Vorrei solo sapere se secondo Voi è il caso che ripeta velocemente gli esami e se fosse il caso da chi dovrei andare e quali ulteriori esami potrei fare.

Vi ringrazio in anticipo e spero in una veloce risposta.

Cordiali saluti. CHIARA

Risposta del 07 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

Alla sua età le leucemie più frequenti sono quelle acute. In tal caso, visti i tempi passati tra i vari esami, Lei sarebbe andata incontro ad un ben triste destino. . .

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori